Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

mercoledì 16 gennaio 2013

#2 Qual è il tuo...LUI?

1 commento:
 

Gran bella domanda, soprattutto se abbinata alla sua gemella "ma Lui dov'é?" e alla ancor più spietata "capirà mai, Lui, che sono io la sua Lei?".

Per quanto indossasse sempre le scarpe giuste al momento giusto, Carrie Bradshaw ha dovuto portare sulle sue spalle (con stile), una zavorra piena di dubbi e insicurezze, perchè sì, aveva capito di voler al suo fianco solo Big, ma come farlo capire al Lui in questione?

E che dire della sempre impeccabile Holly Golightly? In grado di agghindarsi in modo inappuntabile nel giro di un paio di minuti scarsi* ma non chiedetele di rispondere alla domanda qual è il tuo Lui prima dell'ora e quaranta di film...non ce la può fare.

Dico quindi, se non ce la possiamo fare noi, giovani donne, a riconoscere il nostro Lui, come possono farcela loro, gli uomini, a riconoscere il loro Lui**? Beh semplice...basterà armarsi di forbici, una goccia di colla, un bel primo piano ed il gioco è fatto!

Con un filo di ironia, perchè proprio non riesco a farne a meno in questi casi, ma con la certezza che almeno uno di voi lo farà sul serio***, ho pensato potesse essere un modo alternativo di guardare alle sfilate uomo Autunno Inverno 2013-14.

Fate il vostro collage, dunque, e la vostra scelta. Aspetto il risultato!


*kisses*
Giulia


* che nemmeno se  dormissi vestita, pronta per il giorno dopo, riuscirei ad eguagliare la sua velocità.
** nel senso di identità stilistica.
*** , sto parlando proprio di te...


1 commento:

  1. Burberry è inimitabile e poi calza a pennello su corpi longilinei! Invece di Prada ho ammirato la classicità immancabile,in grado di rinnovarsi di continuo!
    Baci Marco :-P

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff