Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

lunedì 27 febbraio 2012

Details Fair: Composition or Decomposition?

2 commenti:
 
Elisa Nalin - Shoe Designer
Viviana Volpicella - Assistant Fashion Editor Vogue Nippon


Mi piacciono davvero molto i dettagli, li cerco abitualmente in ogni aspetto della mia vita, che si tratti di un buon romanzo, del tipo con descrizioni infinite, di un quartiere che sembra un mondo a sè o anche di un luogo pieno di persone. Spesso mi capita, guardando un film attraverso uno di quei giganteschi televisori al plasma, di arrabbiarmi perchè non riesco a catturarne tutti i dettagli.

Smetto di girare attorno alla questione. Volevo soltanto parlarvi di questo perchè lo immagino, outfit di questo tipo potrebbero sembrare a molti soltanto stravaganti e non molto portabili nel quotidiano: se siete di quest'idea, provate ad osservare ogni capo singolarmente perchè penso che ognuno di questi sia davvero molto interessante.

Personalmente li trovo entrambi nel loro complesso pane per i miei occhi affamati di dettagli, amo i colori, i motivi geometrici ed i fiori, ci sono talmente tanti particolari che attirano la mia attenzione che mi augurerei di vederne molti di più nelle mie giornate!

                                                                                                                                                  *kisses*
Giulia

2 commenti:

  1. I love Elisa Nalin's shoes! she always has the greatest style.
    Nice blog :)

    RispondiElimina
  2. Mmm...le uniche cose che mi piacciono sono le scarpe e i capelli di Nalin, favolosi, i vestiti sono troppo complicati, mi confondono...ma forse è proprio questa la magia!

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff