Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

martedì 7 febbraio 2012

All the Numbers of the new Prada Store

Nessun commento:
 




Permettetemi di iniziare questo post disseminando qualche numero qua e là : 9:15, -3, 270, 2. Sto impazzendo forse? Non ancora (spero).

Questa mattina il mio alter ego reporter freelance mi ha obbligata ad alzarmi presto e ad arrivare all'Università un'ora in anticipo perchè c'era un compito da svolgere: documentare l'apertura di un nuovo monomarca Prada in centro città.



Ovviamente non aveva ancora aperto, erano le nove e un quarto del mattino, e c'ero solo io, alcuni spazzini ed un paio di passanti assonnati..ah, se per caso mi fossi dimenticata di menzionarlo, c'erano anche -3 gradi (scendeva del nevischio ghiacciato).

Tralasciando questo, ho scattato qualche foto e ne ho approfittato per osservare il nuovo arrivato, prima nella stessa posizione c'era un negozio di dischi: l'edificio è classico e la facciata del negozio ne rispetta la sobrietà con un'alternanza di vetrine che sembrano incorniciare gli abiti in esposizione. 270 mq in totale distribuiti su due piani, pensati dall'architetto Roberto Baciocchi che, secondo il mio punto di vista, è intervenuto con un tocco misurato ma ricercato. Da non dimenticare che in occasione dell'apertura Prada ha rinnovato la sua collaborazione con il FAI, facendosi carico della riqualificazione dell'Abbazia padovana di Santa Giustina. Buona esplorazione!

                                                                                                                                              *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff