Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

giovedì 9 febbraio 2012

It's Marni time!

Nessun commento:
 



In uno dei primissimi post che ho scritto, il secondo se non sbaglio, ho parlato della collezione limitata e piuttosto anticonvenzionale The Very Best of Versace per H&M, lasciandovi con una domanda: chi sarà il prossimo stilista pronto per la grande massa?

Ora posso darvi la risposta ( che per la cronaca è stata anticipata già verso la fine dello scorso anno ) e molto di più: questa volta la scelta è ricaduta sulla maison di Consuelo Castiglioni Marni.



Se volessi descrivere i suoi modelli usando soltanto tre parole direi mai banali, non si può mai sapere quale nuova combinazione di colori e tessuti sarà proposta, ricercati, grazie alle sempre nuove stampe geometriche ed infine divertenti!

Come potrete capire apprezzo moltissimo i suoi lavori, soprattutto per le loro forme e vestibilità strutturate sul corpo. Il progetto prevede la collaborazione con l'affermata regista Sofia Coppola, che ha girato questo spot dall'atmosfera di evasione a Marrakech, un dream team al completo direi!

Se siete curiosi guardate questo video e le immagini del backstage, se troverete qualcosa di vostro gusto non dovrete far altro che aspettare fino all'8 Marzo. Ci sarò anch'io.
                                                                                                                                                                                                                                                                                             *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff