Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

martedì 15 gennaio 2013

#1 Qual è il tuo...?

Nessun commento:
 

Felice anno nuovo a tutti!!

Lo so, l'augurio suona un tantino superato, è già il 15 Gennaio in effetti, ma il punto è che quando sono leggermente sfasata, la prima cosa che latita è l'ispirazione e annoiarvi con i miei pensieri non è per nulla un'opzione.

Detto questo, qualche giorno fa, navigando in rete con la nuova grandiosa canzone di David Bowie in loop nelle orecchie, ho trovato questo simpatico patchwork.

Mi è venuta subito un'idea, e a questo punto la cosa si fa seria...

Per come la vedo io, affrontare ogni cosa con il massimo della serietà, soprattutto quando si parla di scelte stilistiche, non garantisce automaticamente di poter raggiungere il miglior risultato possibile, a maggior ragione nel caso in cui la voce all'interno della propria testa continua a ripetere: "tutto ciò  che si vede sfilare sulle passerelle rappresenta la perfezione" e "se si segue alla lettera anche una qualsiasi tra le proposte fatte dagli stilisti allora il successo è garantito". Mmm, non ne sono per nulla convinta...

Quindi perchè non sfruttare un semplice taglia e cuci per farsi un'idea di tutte le possibili scelte ed essere in grado di elaborare le  proprie? Il primo tentativo è programmato per domani quindi rimanete sintonizzati!

*kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff