Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

domenica 4 marzo 2012

The Fab Two: Proenza Schouler

2 commenti:
 




Spero che i tanti fan dei Beatles mi perdoneranno se prendo a prestito parte del loro meritato soprannome ma, dal momento che lo utilizzo con cognizione di causa, lo faccio per una buona ragione.

Ciò che scrissi nel mio secondo post sull' inequivocabile contributo di Gianni Versace racchiuso in tutti i suoi modelli, una specie di impronta che ci permette di riconoscere tra mille il suo tocco, può essere facilmente accostato ai giovani designer di istanza a New York Lazaro Hernandez e Jack McCollough.

Il duo appartiene alla categoria dei nuovi protagonisti talentuosi e consapevoli delle loro potenzialità, tanto fantasiosi quanto attenti a dettagli, materiali e stampe. Queste borse, entrambe PS1, sono una prova a conferma di ciò che ho detto: forma pratica, estetica ricercata e materiali di alta qualità, portabile sia da lui che da lei.

Sarò emozionale, ma quando le ho notate a Milano ho pensato che un piccolo pezzo di Grande Mela fosse sospeso a poca distanza dal suolo italiano. E' stato carino...

                                                                                                                                                  *kisses*
Giulia

2 commenti:

  1. nice blog, just stopping by, and I liked your fotos...
    ;-)
    xxx Ros.e.
    http://tramped-rose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. La seconda borsa è decisamente più carina per i miei gusti personali forse perchè più semplice, sarà che adoro le borse di quel colore XD...nella prima noto un accostamento di stili diversi che non mi danno una grande omogeneicità...però se mi dici che vengono da New York direi che può andare benissimo...bellissime foto!

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff