Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

giovedì 15 marzo 2012

Breaking News: Talent rewards

Nessun commento:
 
Niente foto per oggi, purtroppo non ho molto tempo, ma mi sentivo in dovere di darvi un paio di notizie..buone notizie di certo!

Dunque, prima di tutto congratulazioni a Madame Franca Sozzani, editor di Vogue Italia, che ha ricevuto oggi all'Eliseo la Legione d'Onore da parte del Presidente Nicolas Sarkozy: enorme soddisfazione per lei stessa e per il suo staff su tutti, ma anche motivo di grande orgoglio per tutti quelli, me compresa, che apprezzano lo sforzo di chi sostiene con fermezza le proprie idee, nonostante siano controcorrente.

E' semplice promuoversi come paladini di cause degne di nota, la parte più difficile è guadagnarsi la credibilità, cosa che, secondo me, loro sono riusciti ad ottenere anche attraverso Vogue Curvy.

La seconda notizia?...Rullo di tamburi please...Per la prima volta in assoluto una coppia di blogger ha ottenuto il prestigioso premio per i Media CFDA Eugenia Sheppard, una specie di Oscar della moda. Ah avete ragione, mi sono dimenticata di dirvi che Scott Schuman e Garance Dorè lo hanno vinto!

Del tutto meritato, la prova che una forte passione ed un gran talento sono in grado di muovere il mondo

                                                                                                                                                  *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff