Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

domenica 15 aprile 2012

Hungry for something Beautiful

1 commento:
 


Non c'è nulla da fare, continua a piovere senza dare l'impressione di voler smettere e tantomeno che il bel tempo tornerà presto. Poco male, sono stata talmente impegnata nell'ultimo periodo che ho completamente lasciato da parte le mie riviste, tre numeri di Vogue in arretrato  accatastati uno sopra l'altro con un dito di polvere: oggi sarà la Domenica della Lettura


Il numero di Marzo è sempre il mio preferito perchè è interamente dedicato al potere ed alla sua manifestazione attraverso le persone: chiariamo, parlando di potere non si intende la forza in senso assoluto, il potere è la capacità di raggiungere i propri obiettivi nonostante tutte le difficoltà e le nostre debolezze che ci ostacolano e ci rendono il percorso meno agevole, o almeno io la vedo in questo modo. 

Tra tutti gli articoli, quello che ho letteralmente divorato è firmato da Hamish Bowles su Riccardo Tisci, l'italiano direttore artistico di Givenchy. Se c'è una cosa alla quale non so resistere, oltre alle serie tv drama per dirla tutta, è la tenacia

Non riesco a smettere di sorridere soddisfatta di fronte alla testimonianza di persone che con umiltà, fermezza e grossi sacrifici, si avvicinano ai loro obiettivi, credo sia l'unico modo per dare un senso alla nostra vita. Nono figlio di una famiglia poco abbiente, cresciuto indossando i vestiti modificati delle sue otto sorelle più grandi, a diciassette anni si sposta a Londra per cercare di costruirsi un futuro migliore, e c'è riuscito, grazie alla sua curiosità ed al suo essere costantemente affamato di qualcosa di bello. Ciò che è successo dopo è tutta storia: alla testa di una grande Maison, con il fondatore, all'epoca, ancora vivo e solidale con le sue scelte. 

Non pensare mai che soltanto uno su un milione, il più fortunato, ce la farà, se lo desideri veramente, sei disposto a correre i tuoi rischi e a fare sacrifici, con molta probabilità otterrai ciò che vuoi.    

                                                                                                                                               *kisses*
Giulia

1 commento:

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff