Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

sabato 21 gennaio 2012

Style profile: men's bags

Nessun commento:
 


C'è una ragione per la quale le donne amano così tanto le borse: vi instaurano un rapporto di profonda fiducia ed appartenenza, le scelgono fra molte proposte e le nutrono costantemente buttandoci dentro qualsiasi tipo di oggetto, non si sa mai cosa possa servire nel corso delle giornate.

Succede lo stesso anche per gli uomini? Probabilmente saranno più pratici e meno sentimentali di quanto lo siamo noi in merito, ma dopotutto avranno bisogno anche loro di un posto dove mettere le loro cose, o no?



Pensando a questo, ho fatto un collage di suggerimenti presi direttamente dalle sfilate di moda maschile di Milano appena concluse. Ho eliminato le borse a tracolla, pochi uomini sono in grado di portarle con disinvoltura, e tutti i grandi borsoni a mano, per come la vedo io molto utili per viaggiare ma non molto urbani, ed ho scoperto che l'evoluzione tecnologica, oltre a tablet e netbook, ci ha portato anche un nuovo tipo di borsa da uomo. Piatta, di misure ridotte, discreta ma con personalità, in grado di far sembrare i giovani uomini più maturi e gli uomini più adulti al passo con i tempi.

Cosa ci metteranno dentro? Chi lo sa, è parte del gioco. L'esterno rivela alcuni tratti della personalità del suo possessore, ma è l'interno che ne svela i suoi segreti.
                                                                                                                                                   *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff