Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

venerdì 11 novembre 2011

London, All Saints shop

1 commento:
 




Queste sono un paio delle foto che ho scattato durante il mio ultimo viaggio a Londra camminando lungo Portobello Road.

Era un sabato mattina ed ho deciso di esplorare l'incredibile mercatino che prende vita puntuale con le prime luci del giorno: se non ci sei mai stato non puoi nemmeno immaginare la quantità di cose diverse, tra le più disparate, messe in mostra in spazi minuscoli che magicamente sembrano espandersi ancora e ancora...fiabesco.

Comunque, ero nella zona delle bancarelle della frutta e verdura quando ho visto una vetrina letteralmente piena di macchine da cucire, sono entrata nel negozio e sorprendentemente ho scoperto che ce n'erano molte molte di più, a centinaia. La cosa che preferisco di un viaggio è scoprire ogni volta angoli nascosti o posti speciali che non sono classiche destinazioni da guida turistica perchè in un certo modo li sento come posti solo miei.

Se durante i vostri viaggi avete scattato foto di questo tipo e volete condividerle mandatemele via mail e se le troverò interessanti le pubblicherò!

*kisses*
Giulia

1 commento:

  1. Cara Giulia, anche a New York c'è un negozio identico e ha colpito anche me perchè...dove ne avranno trovate così tante? ;)

    RispondiElimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff